Nuovo sito internet

Benvenuto nel nuovo sito internet del Comune di Bompensiere.

Il nuovo sito punta a migliorare la possibilità di comunicazione ai cittadini, potenziando le attività dell'Amministrazione Comunale in tema di trasparenza. La progettazione del sito web è stata curada da NERONERA; il sito è strutturato su CMS Joomla e fa uso del CSS Joomla FAP.

Joomla! FAP è una distribuzione Joomla! accessibile, conforme alle normative italiane e internazionali. In particolare, Joomla! FAP passa la validazione della legge "Stanca" con i 22 requisiti e quella del WCAG AAA.

La struttura del sito rispetta le indicazioni circa il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

Leggi tutto: Nuovo sito internet

Calendario Comune di Bompensiere

Calendario

Da oggi è attivo il calendario degli eventi sul sito del Comune di Bompensiere
Potete aggiungerlo al vostro calendario gmail tramite questo link

https://www.google.com/calendar/render?cid=it.italian%23holiday%40group.v.calendar.google.com

In questa maniera i cittadini avranno il calendario a portata di mano anche sul proprio smartphone.
I cittadini possono segnalare eventi di interesse generale attraverso la pagina facebook ufficiale o per posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pagina Facebook Ufficiale

Al nuovo sito internet viene affiancata la Pagina Facebook Ufficiale del Comune di Bompensiere. La presenza sui Social del Comune di Bompensiere favorisce la partecipazione, il confronto e il dialogo con i propri interlocutori. In questi spazi e con queste attività, l’amministrazione intende perseguire finalità istituzionali e di interesse generale.

La pagina è visualizzabile anche da chi non possiede account facebook, per raggiungere la pagina cliccate sul link https://www.facebook.com/bompensiere

Lo streaming con le notizie provenienti dalla pagina, è comunque visibile sulla home page del sito istituzionale.

Per visualizzare tutte le novità sulla pagina facebook ufficiale basta cliccare su "mi piace".

Social Media Policy